Feria

Marmomac

25 - 28 Septiempre 2019 Ver horarios
Verona, Italia Abrir en Maps
En el primer plano
Marque la diferencia en Marmomac.
Tres distintas pero complementarias grandes empresas trabajando en una total sinergía para aunar sus conocimientos y competencias en el mecanizado de la piedra. Soluciones innovadoras, un software potente y tecnología de vanguardia de Intermac, Máquinas Donatoni y Montresor, para ayudarle a dejar huella.
FOCUS ON
Marmomac 2019: Foto 1
Intermac / ROS (Robotically Operated System)
Intermac ridisegna costantemente il modo di produrre del futuro e a Marmomac mostrerà come ottenere benefici grazie all’integrazione delle tecnologie con i ROS (Robotically Operated System). I ROS, caratterizzati da ingombri ridotti e inseriti nel flusso di produzione con estrema flessibilità, ottimizzano i cicli di lavorazione e coniugano versatilità, efficienza ed elevato ritorno d’investimento. Il ROS sarà al servizio del centro di lavoro Master One, una soluzione facilmente integrabile all’interno del flusso di produzione, in cui vengono esaltate tutte le loro caratteristiche intrinseche.
Características
Marmomac 2019
Un appuntamento internazionale dedicato all’intero settore della pietra, una piattaforma di riferimento per l’incontro di professionisti, aziende e operatori attivi nella filiera della pietra e nel mondo del design e dell’architettura.
DIGITAL HUB

Il centro di connessione tra i software

Lo stand ruoterà intorno a Digital Hub, il centro di connessione tra i software, dove sarà possibile cogliere l’essenza degli applicativi installati sulle tecnologie Intermac: da SOPHIA al software applicativo EasySTONE. Il fulcro delle connessioni digitali delle piattaforme sarà visibile nell’area dedicata con personale tecnico specializzato. EasySTONE è un software CAD/CAM, specializzato per la lavorazione del marmo, del granito, dei materiali sintetici. SOPHIA, la piattaforma IoT di servizi che fornisce in tempo reale, attraverso dashboard intuitive, informazioni e dati al fine di migliorare l’interazione personalizzata con il cliente in funzione della macchina e ridurre sempre più i tempi di assistenza.

Marmomac 2019: Foto 2
Marmomac 2019: Foto 3
Marmomac 2019: Foto 4
DIAMUT

La concretezza delle tecnologie Diamut

Diamut è pronta a dimostrare a tutti i visitatori di Marmomac 2019 la concretezza delle tecnologie che quotidianamente realizza per anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. All’interno di uno spazio rinnovato (Hall 7, Stand C6) e interamente dedicato alla presentazione di tutte le principali soluzioni dedicate alle lavorazioni di lucidacoste, masselli e piani cucina. Diamut è presente anche all’interno dello stand Intermac con una Demo Area interna, in cui saranno protagoniste le lavorazioni realizzate dagli utensili Diamut guidati dall’occhio attento delle macchine della divisione pietra del Gruppo Biesse, testando direttamente tutte le potenzialità.

Marmomac 2019: Foto 5
Marmomac 2019: Foto 6
ITALIAN STONE THEATRE

Ricerca, sperimentazione, marmo e tecnologia

Nel padiglione 1 andrà in scena The Italian Stone Theatre, la mostra che riunisce ricerca, sperimentazione, marmo e tecnologie italiane. Il tema per l’edizione 2019 è Naturality, ossia la naturalità della pietra nel suo aspetto più puro che ne valorizza l’unicità e la geodiversità, sottolineate dall’inserimento in uno scenario green, allusivo al legame esistente tra mondo vegetale e minerale. Intermac, per il quarto anno consecutivo, partecipa alla mostra “Ristorante d’autore” e in abbinamento a nomi illustri del design italiano saprà interpretare con la propria superiorità tecnologica i progetti appositamente studiati, trasformandoli in artefatti e prototipi in gradi di esprimere tutta l’eccellenza del made in Italy. Anche Donatoni Macchine, dopo la vittoria nel 2018 del premio Icon Award con l’opera Marea, realizzata con il centro di taglio e lavoro DG 2000 da Vicentina Marmi e ideata da Elena Salmistraro, non poteva mancare alla mostra internazionale The Italian Stone Theatre con un nuovo progetto di design ispirato alla natura.

Marmomac 2019: Foto 7
Marmomac 2019: Foto 8
Marmomac 2019: Foto 9
Marmomac 2019: Foto 10
Marmomac 2019: Foto 11
Productos
Tecnologías expuestas
Serie Primus
La gama de máquinas de corte a chorro de agua proyectada para satisfacer las exigencias de las empresas que buscan la máxima versatilidad.
SERIE BUSETTI F
La gama de canteadoras bilaterales perfectamente capaces de trabajar con materiales naturales, sinterizados y sintéticos con espesores de 3 a 40 mm.
Genius RS-A
Il banco da taglio in grado di realizzare il taglio lineare ed in sagoma delle lastre ceramiche in modo semplice, intuitivo e a secco.
Genius RS-A
Il banco da taglio in grado di realizzare il taglio lineare ed in sagoma delle lastre ceramiche in modo semplice, intuitivo e a secco.
Master One
Centros de trabajo para la piedra
Descargar
Área de descargas
Enfoque
La guida ufficiale alle novità Intermac a Marmomac.
Area prensa
Viva la experiencia
Viva la experiencia
@intermachq 28 set 2019
#Naturality or enhance the uniqueness and #geodiversity of the #Stone. The two projects on display at the #Ristorantedautore exhibition: Archètipo, a project by @simonebellan and Dark Skapto, a project by Paolo Criveller. @crive_studio #design #architecture #marble #marmomac #italianstonetheatre #stoneprocessing #stonetechnology #instastone #stonegram #innovation #Marmomac2019 #instadesign #designgram #ItalianStoneTheatre #instadesign #designlove #designlovers #lovedesign #designers #designers #instatechnology #technology #Generelli @generelli_sa
@intermachq 28 set 2019
L'eneriga dell'#acqua e il potere della #pietra. #Reflections, un capolavoro di design #madewithIntermac creato da Paolo Criveller @crive_studio e @hiroyuki_yamada_illust, ora in mostra nel padiglione 5 di @marmo_mac #design #architecture #marble #marmomac #italianstonetheatre #stoneprocessing #stonetechnology #instastone #stonegram #innovation #Marmomac2019 #instadesign #designgram #ristorantedautore #TheItalianStoneTheatre #instadesign #designlove #designlovers #designgram #instatechnology #technology #Generelli @generelli_sa.
Intermac, Donatoni Macchine y Montresor en Marmomac 2019: together for excellence
Eventos y Ferias 09 set 2019
Intermac, Donatoni Macchine y Montresor en Marmomac 2019: together for excellence
Intermac, Donatoni Macchine y Montresor participarán en la 54 edición de Marmomac, la feria líder mundial de la industria de la piedra, que tendrá lugar del 25 al 28 de septiembre de 2019 en Verona.
Lea el artículo
Mostar más artículos
Informaciones
Mas información
Horarios y ubicación
8.30 - 17.30
Verona, Italia Abrir en Maps
Necesita ayuda?
Cierre
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info
Go to top of page